FAQ

-CHI GESTISCE FARMA BANCO?
Farma Banco è il portale online di Farmacia della Stura. Ci troviamo a Torino, in via Falchera 70/D. p.iva 09483270014 tel. 011.2620362 – shop@farmabanco.it

-COSA SUCCEDE QUANDO EFFETTUO UN ORDINE?
Quando fai un acquisto, ti inviamo una e-mail di conferma ricevimento ordine. Se non la ricevi non esitare a scriverci o contattarci.

-QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE SU FARMA BANCO?
Su Farma Banco puoi utilizzare una delle seguenti modalità di pagamento:

Carta di credito: questo metodo di pagamento ti permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza mediante il pos virtuale PayWay di Sinergia di BCC.
Bonifico Bancario anticipato: ecco le nostre coordinate bancarie:
FARMACIA DELLA STURA
BANCA ALPI MARITTIME CARRU’
IBAN: IT07K0845001000000000018309
Causale: indicare il numero d’ordine di acquisto

Al momento dell’acquisto ricorda che i bonifici bancari effettuati da Paesi extra Unione Europea purtroppo al momento non vengono accettati.

-QUANDO RICEVO I MIEI ORDINI?
I tempi di consegna su tutto il territorio nazionale vanno dalle 48 alle 72 ore (giorni lavorativi) dalla ricezione dell’ordine. Scegli sempre un indirizzo di consegna dove ci sia qualcuno che possa ritirare il tuo ordine. Se non puoi, non preoccuparti: Farmacia della Stura ti avvisa sempre al momento della consegna.

-POSSO RICEVERE I MIEI ORDINI ANCHE ALL’ESTERO?
Sì, puoi ricevere i tuoi ordini anche all’estero. Per avere maggiori informazioni contattaci.

-CI SONO SPESE DI SPEDIZIONE?
Sì, le spese di spedizione sono previste fino a una soglia di 60 euro e sono pari a 6 euro. Oltre questo importo la spedizione diventa gratuita.
Ci sono alcune eccezioni:

in Calabria, Sicilia e Sardegna, fino a 69 euro il costo è pari a 8 euro. Oltre questo importo la spedizione diventa gratuita.
le spedizioni verso Venezia e le isole minori (Elba, Ischia, Lampedusa ecc.) hanno un costo di 42 euro per ordini fino agli 80 euro. Oltre quest’importo le spese di spedizione si riducono a 35 euro.

-A QUALE CORRIERE SI AFFIDA FARMA BANCO?
Per tutte le nostre spedizioni utilizziamo il corriere espresso GLS.

-COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON MI TROVA?
Se il corriere non riesce a consegnare il tuo ordine i motivi possono essere tanti: destinatario sconosciuto all’indirizzo, destinatario assente, dirottamento della merce ecc.
In questo caso, purtroppo, dobbiamo addebitare a te le spese di apertura giacenza.

-E SE IL MIO ORDINE ARRIVA DANNEGGIATO?
Ti consigliamo di effettuare sempre tutte le verifiche necessarie sul prodotto consegnato e di inoltrare eventuali reclami direttamente al corriere, annotando sulla bolla le difformità e/o i danneggiamenti riscontrati. Se rifiuti la consegna di confezioni con imballi danneggiati, contattaci subito (hai a disposizione 24 ore dall’accaduto per farlo). Trascorso questo termine, infatti, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto ordinato.

-POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO SE CAMBIO IDEA?
Sì, puoi farlo entro 14 giorni di calendario dal ricevimento del tuo ordine, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Basta comunicare la tua decisione tramite raccomandata A.R. indirizzata a: FARMACIA DELLA STURA – viale Falchera 70/D, 10156 Torino (fa fede il timbro postale).
Puoi inviare la tua richiesta anche tramite fax o e-mail (shop@farmabanco.it), ma ricorda che hai 48 ore per convalidarla tramite l’invio di una raccomandata.
Nella tua comunicazione riporta:

L’indicazione dell’articolo che intendi restituire.
Il numero dell’ordine.
La conferma d’acquisto
I tuoi dati identificativi (nome, cognome/ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail).
Le coordinate bancarie (Banca, intestatario conto corrente, IBAN).

Attenzione: i prodotti devono essere restituiti in perfetto stato e devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni di calendario dalla ricezione. Una e-mail di conferma ti informerà dell’avvenuta ricezione e accettazione del reso.
A questo punto abbiamo 14 giorni di calendario dalla ricezione del reso per effettuare sul tuo conto l’accredito dell’importo corrispondente al prezzo che hai pagato.

-I PRODOTTI CHE ACQUISTO HANNO UNA GARANZIA?
Tutti i prodotti che acquisti su Farma banco sono coperti dalla garanzia convenzionale di 12 mesi per i difetti di fabbricazione: Conserva sempre la fattura (o il DDT) che ricevi insieme ai tuoi acquisiti. Per sapere come richiedere l’assistenza in garanzia non esitare a contattarci.

Email

info@farmabanco.it

Telefono

011.2620362

*Persona di riferimento - Teresa Gala

Indirizzo

Viale Falchera 70/D, 10156 Torino

Pagamenti sicuri con carte di credito o bonifico bancario

Contattaci

6 + 9 =

AVVISO

Avvisiamo i nostri clienti che data la recente situazione Covid le spedizioni potranno subire dei ritardi.

Su questo sito Web utilizziamo strumenti proprietari o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi / prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Cookie policy